SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti per le funzioni di Project & Control Management
PROGETTISTA E DIRETTORE LAVORI
Lombardia
Retribuzione attuale: € 45.000 lordi/anno
Il candidato dopo la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, ha iniziato a lavorare come libero professionista in diversi studi, collaborando con diverse società di ingegneria sia in Italia che all'estero, occupandosi prevalentemente di lavori pubblici e gare d'appalto, come Ingegnere di Progetto, Progettista e Direttore Lavori. Ha lavorato soprattutto in ambito idraulico e ambientale, strade, ferrovie e metropolitane. Attualmente ricopre il ruolo di Assistente al RUP, sempre in ambito infrastrutturale. Ha diversi anni di esperienza nella pianificazione, progettazione e realizzazione di Opere Pubbliche e Infrastrutture. Ottima conoscenza dell'Inglese e del Francese. Conosce e utilizza tool per diversi ambiti: Architettura ed Ingegneria (AutoCAD, Civil3D, ArchiCAD, REVIT, Arcgis Pro); Idraulica e Fluidodinamica (Epanet, HEC-RAS, SWMM, Telemac, Infoworks); Geotecnica (Plaxis, DC-PIT, Larix); Strutture (SAP2000, Modest, Cubus); Computazione (Primus).
PROJECT MANAGER
Lazio
Retribuzione attuale: € 45.000 lordi/anno
La risorsa ha una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica ed è iscritto all' Albo degli Ingegneri. In seguito è entrato subito a far parte di una realtà specializzata nella progettazione e installazione di Impianti Fotovoltaici di grande potenza.
Dopo il periodo di formazione come Proposal Engineer, è diventato Project Manager ed attualmente è responsabile di una commessa per una grande realtà per la realizzazione di due impianti fotovoltaici.
Nel primo anno si è quindi occupato della parte commerciale, curando il rapporto tra cliente e Ufficio Tecnico; nello specifico, si occupava di primo contatto con il cliente, progettazione preliminare e di formulazione dell’offerta.
Attualmente, in qualità di Project Manager Fotovoltaico, si occupa della gestione delle commesse per la costruzione degli impianti fotovoltaici.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2022 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0018250 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan