Imprese: Hunters Group rafforza propria presenza a Padova e Triveneto
MILANO (MF-DJ)– Hunters Group, società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato, rafforza la propria presenza in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, un territorio che – negli ultimi 12 mesi – registra una crescita del 10% delle richieste di professionisti.
“Il nostro territorio – precisa Roberto Fumagalli, Area Manager di Hunters Group – offre numerose opportunità di lavoro sia nel settore manifatturiero, sia in ambito Ict e Digital. In particolare, le aziende cercano programmatori, digital marketer, manutentori di industria 4.0 e ingegneri strutturisti”.
“La nostra azienda punta, da sempre, a creare relazioni di valore sia con le aziende del territorio, sia con i candidati. Per questi ultimi, in particolare, abbiamo organizzato un Recruiting Day, il prossimo 1 dicembre, per potenziare il nostro team. Cerchiamo professionisti che hanno già maturato alcuni anni di esperienza, sia giovani talenti che parteciperanno all’Hunters Academy, un percorso di carriera creato per formare i professionisti delle risorse umane del futuro”, conclude Roberto Fumagalli.
→ Leggi l’articolo su Tgcom24!
Leggi anche:
Blue economy e occupazione: prospettive per il 2021/2022
DAD e smart working: come sopravvivere
Il lavoro flessibile impone di ripensare gli spazi lavorativi e abitativi
→ Il blog di Hunters Group: news dal mercato, consigli sul lavoro, notizie sulla vita aziendale