Food e sostenibilità ambientale a gonfie vele
Buone prospettive nel settore ambientale e food. Le maggiori opportunità, secondo i dati elaborati da Hunters Group – società di ricerca e selezione di personale – si concentreranno negli ambiti sostenibilità, Construction ed agroalimentare per il Lazio e nei settori edilizia e costruzioni, farmaceutico e logistica e trasporti per la Campania.
“Queste due aree – precisa Silvia Vitale, Area Manager della sede di Roma di Hunters Group – si confermano molto attrattive dal punto di vista delle opportunità di lavoro e di carriera. Dopo un periodo abbastanza complesso, dal quale non siamo ancora del tutto usciti, le aziende hanno iniziato a valutare l’opportunità di trovare professionisti altamente qualificati per allargare il proprio business ed essere sempre più competitive, sul mercato nazionale ed internazionale. In questo momento ci sono ottime opportunità, ad esempio, per ingegneri elettrici ed impiantisti, Project Manager o capi cantiere”.
La regione Lazio è a caccia di ingegneri e tecnici: ci sono ottime opportunità per ingegneri elettrici ed impiantisti, ma anche per Project Manager e manutentori meccanici; la regione Campania, invece, cerca soprattutto capi cantiere, ingegneri strutturisti e manutentori elettrici strumentali.
→Leggi l’articolo completo su Job News Italy!
Leggi anche:
Da detenuto a “cacciatore di teste”: la storia di Alessio
Hunters Group: crescono le opportunità di lavoro per i professionisti del settore agroalimentare
Il CRM è più sempre più tecnologico
→ ll blog di Hunters Group: news dal mercato, consigli sul lavoro, notizie sulla vita aziendale