Crescono del 20% le opportunità di lavoro in Piemonte
L’economia della regione migliora e aumentano le richieste di profili specializzati. Hunters Group inaugura, a Torino, la quinta sede in Italia.
Crescono del 20% le opportunità di lavoro a Torino (e più in generale in Piemonte), soprattutto nei settori aerospaziale, dell’Automotive, del Finance e dell’IT. Non mancano, poi, interessanti occasioni nel segmento logistica e trasporti che, da sempre, rappresenta il fiore all’occhiello della regione.
“Il Piemonte – dichiara Stefano Castelli, Area Manager della nuova sede di Torino di Hunters Group, società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato – sta crescendo molto a livello occupazionale, sia nei settori che potremmo definire tradizionali (Finance, logistica, Automotive ad esempio), sia in quelli legati al Digital e alle nuove tecnologie. Negli ultimi tempi, abbiamo registrato una crescita del 20% nella richiesta di profili altamente qualificati che, in molti casi, è difficile da colmare. Grazie alla nostra nuova sede di Torino, la quinta in Italia, vogliamo accorciare questa distanza”.
→ Leggi l’articolo completo su Il Torinese!
Leggi anche:
Più sblocchi social e nelle risorse umane per i nuovi umanisti
ESG CONSULTANT E ESG GOVERNANCE MANAGER: due figure manageriali molto richieste
→ ll blog di Hunters Group: news dal mercato, consigli sul lavoro, notizie sulla vita aziendale