- Engineering & construction
- Production & maintenance dept.
Indeterminato
27.000 € - 33.000 €
Junior Management
028793
Importante società, specializzata nell’edilizia civile e industriale e attiva dagli anni ’20, opera su progetti in Europa, Asia, Africa e America. Realizza strade, gallerie, dighe, acquedotti, banchine, ferrovie, metropolitane, ponti, viadotti e aeroporti. L’azienda si occuperà della costruzione di nuove infrastrutture e della manutenzione di quelle esistenti per un importante evento sportivo che si terrà in inverno nella zona di Belluno.
Siamo alla ricerca di un operatore per la gestione di un'autogru gommata da 60 tonnellate, per sollevare, spostare e posizionare carichi pesanti secondo le specifiche del progetto. L’azienda fornisce l’alloggio per coloro che provengono da fuori regione, oltre a tutti i DPI come da normativa. La figura si occuperà di:
-Gestire e operare un'autogru gommata da 60 tonnellate per il sollevamento e lo spostamento di carichi pesanti.
-Pianificare e preparare le operazioni di sollevamento, assicurandosi che tutte le misure di sicurezza siano rispettate.
Si ricercano figure con esperienza di almeno 2 anni, con certificazione generale e specifica alto rischio, patente C e gru mobili.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.