- Engineering & construction
- Production & maintenance dept.
Indeterminato
31.500 € - 38.500 €
Junior Management
028670
Importante società, specializzata nell’edilizia civile e industriale e attiva dagli anni ’20, opera su progetti in Europa, Asia, Africa e America. Realizza strade, gallerie, dighe, acquedotti, banchine, ferrovie, metropolitane, ponti, viadotti e aeroporti. L’azienda si occuperà della costruzione di nuove infrastrutture e della manutenzione di quelle esistenti per un importante evento sportivo che si terrà in inverno nella zona di Belluno.
Siamo alla ricerca di operatori qualificati per la gestione di macchine robotizzate utilizzate nel pompaggio e nella proiezione di spritz-beton (calcestruzzo spruzzato). L’azienda fornisce l’alloggio per coloro che provengono da fuori regione, oltre a tutti i DPI come da normativa. La figura si occuperà di:
-Operare macchine robotizzate per la miscelazione, il pompaggio e la proiezione del calcestruzzo spruzzato su opere infrastrutturali come ponti, gallerie e muri di sostegno.
-Conoscenza delle tecniche di pompaggio e proiezione del calcestruzzo spruzzato.
-Monitorare e controllare i parametri tecnici della macchina per garantire la qualità e la precisione del lavoro.
Si ricercano figure con esperienza di almeno 2 anni, ed il possesso del patentino per guidare una macchina robotizzata per il pompaggio e proiezione spritz-beton.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.