- Manufacturing & chemicals
- Hse & quality dept.
Indeterminato
40.500 € - 49.500 €
Middle Management
025456
Azienda leader sul territorio nazionale, produttrice di batterie e tecnologie al litio, partner di leader mondiali nella logistica automatizzata, nei veicoli elettrici e nel settore delle macchine industriali. Ricerca, in ottica di ampliamento, nuove figure professionali orientate al raggiungimento dei risultati e al lavoro di squadra in un contesto giovane e pro-attivo,seguendo il principio di meritocrazia.Nello specifico, per la sua sede in provincia di Reggio Emilia, ricerca:
La risorsa svolgerà un lavoro di raccordo tra il team Tecnico e il Team Qualità (con riporto diretto al Quality Manager) e si occuperà di: Rapportarsi con gli enti certificatori e seguire il processo di certificazione prodotto; Coordinarsi con i tecnici del reparto R&D e progettazione per allinearsi sulle specifiche tecniche; Collaborare a definire gli standard aziendali di progettazione; Gestire le richieste interne ed esterne in merito a certificazioni/omologazioni; Gestire l’avanzamento dei progetti di certificazione/omologazione assegnati (definizione milestones, deliverable, risorse, tempi e rischi). La figura lavorerà sia in fase prototipale (per nuovi prodotti e componenti) che su prodotti già esistenti.
Titolo di Studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale/Meccatronica/Elettronica o indirizzi equivalenti. La ricerca è rivolta a coloro che abbiano maturato una precedente esperienza nella medesima mansione di almeno 3 anni in aziende strutturate in ambito automotive (ideale se su veicoli, possibilmente elettrici). Vorremmo incontrare candidati con un’ottima conoscenza degli standard di certificazione in ambito elettrico e veicolare (a titolo esemplificativo: EMC, sicurezza elettrica, prove ambientali, prove meccaniche, analisi dei rischi, valutazione PL/SIL, normative mercato americano). La figura ricercata dovrà possedere, inoltre, una conoscenza completa del pacchetto Office e della lingua inglese (livello B2).Competenze trasversali: Vorremmo incontrare persone brillanti che sappiano lavorare in team con buone capacità di pianificare e organizzare il lavoro in maniera autonoma, capaci di interagire trasversalmente sia con figure tecniche che operanti in ambito qualità. Candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita in un contesto sfidante e motivante. Proattività, buone capacità comunicative e relazionali con il cliente e di problem solving completano il profilo richiesto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.