- Manufacturing & chemicals
- Altro
Indeterminato
38.700 € - 47.300 €
Middle Management
025201
Per grossa azienda multinazionale fondata nel 1989 che si propone come interlocutore di alto livello tecnologico per innovare i processi produttivi di piccole e medie imprese ricerchiamo un Field Service Technician.
Il candidato prescelto, rispondendo al responsabile del Dipartimento Service, si relaziona quotidianamente con le sussidiarie e/o con il cliente nell’ambito degli impianti di asservimento a macchine taglio laser, robot di asservimento a presse piegatrici, magazzini automatizzati, impianti speciali e altri prodotti aziendali. Coordina le tempistiche dei piani montaggio, monitora l’andamento dei lavori dall’inizio alla consegna di montaggio e collaudo. Supervisiona e dirige la squadra presso i cantieri.
Requisiti professionali:
-Ottime conoscenze in ambito meccanico;
-Lettura disegni meccanici;
-Buone conoscenze in ambito elettrico;
-Lettura schemi elettrici e cablaggio bordo macchina;
-Buone capacità di risoluzione problematiche su sensoristica, trasduttori, PLC, inverter;
-Gestione delle relazioni con il cliente;
-Attitudine al problem solving;
-Ottima conoscenza PC e del pacchetto Office.
-Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed Estero (territorio europeo e, quando necessario, extra-europeo) anche della durata di 2-3 settimane consecutive (70/75% del tempo prevalentemente europeo).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.