Ricerchiamo e selezioniamo professionisti operanti all'interno di Uffici Acquisti e Logistica.
ADDETTO LOGISTICA (L.68.99, invalido al 55%)
Piemonte
Retribuzione attuale: € 23.400 lordi/anno
Il candidato, con diploma Scientifico Tecnologico, ha conseguito un corso di Tecnico per la Gestione di reti. Ha lavorato in una Società Informatica per clienti in ambito Aerospace, si rapportava con l'azienda di assunzione e il cliente e a volte supportava nella gestione delle reti e fonia. In seguito ha conseguito una Laurea in Ingegneria Gestionale. Sta seguendo corsi di Inglese, ora è al livello B2. Ha ricoperto il ruolo di Collaudatore e Assemblatore di prodotti elettronici usando apparecchi per i circuiti elettrici e per programmare il circuito e effettuare il collaudo fisico del sensore. Si occupava anche di Logistica tramite il sistema DL per il rifornimento. Poi, per un’azienda produttrice di alberi motore, ha ricoperto il ruolo di Addetto Logistica e Produzione. Il candidato appartiene alla L.68/99 con il 55% di invalidità.
RESPONSABILE SUPPLY CHAIN
Lazio
Retribuzione attuale: € 33.000 lordi/anno
Il candidato è diplomato in Ragioneria. Dopo aver svolto una prima esperienza nell’ambito della Ristorazione, da circa 15 anni lavora per un’azienda specializzata nell’ambito del Bricolage. Ha iniziato a lavorare dapprima nel comparto Logistica controllando le merci in arrivo e le bolle di consegna, gestendo i resi e i rapporti con i fornitori. Per un anno e mezzo è stato nel reparto falegnameria come Consulente Vendite. Successivamente si è occupato della preparazione e della consegna merci. Attualmente è Responsabile Supply Chain, il suo obiettivo è la soddisfazione del cliente che acquista in negozio fisico, facendo in modo che le merci siano sempre presenti in magazzino. Gestisce 16 persone più i collaboratori stagionali. Il candidato è disponibile ad effettuare trasferte.
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.