Ricerchiamo e selezioniamo professionisti operanti in ambito Sanitario, Medici e personale Tecnico-Infermieristico.
QC MANAGER
Lombardia
Retribuzione attuale: € 44.000 lordi/anno
La candidata ha una Laurea Triennale in Ingegneria Chimica e una Laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali e Nanotecnologie. Dopo una prima esperienza come Process Engineer in un'azienda di semiconduttori, è entrata nel settore farmaceutico e si occupa di analisi dati, Project Control Monitoring, Process Improvement. In seguito è entrata a far parte di una multinazionale operante nel settore farmaceutico e biotecnologie dove ricopre il ruolo di Manufacturing Process Engineering. Qui si occupa di progetti per le tecnologie Transfer ed è referente tecnico per la misurazione dei protocolli e Trial. Gestisce l'intera parte di pre-convalida e supporta nella preparazione della documentazione di convalida per le varie fasi di Technology Transfer con FMEA. Ricopre il ruolo di Process Engineering come referente tecnico a diretto riporto del Plant Manager di una realtà multinazionale.
FIELD SERVICE ENGINEER
Emilia Romagna
Retribuzione attuale: € 34.000 lordi/anno
Il candidato possiede la Qualifica Professionale di un Istituto Tecnico Industriale. Ha maturato più di cinque anni di esperienza nell'attività di Service sul campo compiendo trasferte a livello nazionale ed internazionale. Oggi lavora per un'azienda che progetta, produce e commercializza sistemi di controllo e radiazioni ionizzanti per ospedali, istituti di ricerca, università e industrie. I settori in cui opera sono principalmente la Medicina Nucleare (cappe per la Manipolazione Nucleare in ambiente sterile, dispensatori elettromedicali di farmaci radio), l’Industria Farmaceutica (strumentazione da laboratorio per processi asettici, generatori di perossido per ottenere sterilità).
La natura degli interventi di manutenzione è meccanica, pneumatica, idraulica, elettronica e svolge anche attività di aggiornamento software. Disponibile a trasferte a livello nazionale.
La natura degli interventi di manutenzione è meccanica, pneumatica, idraulica, elettronica e svolge anche attività di aggiornamento software. Disponibile a trasferte a livello nazionale.
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.