SCOPRI I CANDIDATI IN RICERCA ATTIVA
Ricerchiamo e selezioniamo professionisti specializzati in ambito Information, Technology & Telecommunication.
MOBILE ENGINEER
Lazio
Retribuzione attuale: € 30.000 lordi/anno + 200 euro/anno Welfare
Il candidato ha una Laurea in Ingegneria Informatica. Conosce i linguaggi: C, VHDL, Assembler (MIPS), Java, SQL (PostgreSQL, MySQL), PHP, JavaScript (jQuery, AJAX, Json), HTML5, CSS3, Bash, Python, REST e Swift. Nel suo percorso si è dedicato allo sviluppo Mobile sia su Android che iOS. Attualmente si trova in una Società di Consulenza ICT, ha finora sviluppato applicazioni per clienti soprattutto nel settore Banking. Inoltre, si è messo alla prova con la parte sensoristica delle applicazioni (microfono, camera). Il candidato ha una buona conoscenza di Kotlin, del ciclo di vita delle applicazioni, una conoscenza discreta di Swift e della sensoristica applicata alle applicazioni e una conoscenza base di SQLite. Buona conoscenza dell’inglese tecnico (base il parlato).
FULL STACK DEVELOPER (L.68/99)
Piemonte
Retribuzione attuale: P.IVA (attualmente disoccupato)
Il candidato, Perito Industriale, è appassionato di Informatica. Ha ricoperto il ruolo di Web Developer per alcuni anni come freelance, sviluppando siti per negozi di Torino. Usava Html, Css, Javascript, Mysql e qualcosa in .net, Flash. Poi diviene Web Developer in un'agenzia grafica. Per un paio di anni, per una società di Telecomunicazioni, sviluppa la piattaforma di contenuti on-demand per playstation e le smart tv. Dopo questa esperienza, si mette in proprio per lo sviluppo di diversi videogame per mobile, sviluppando in Unity 3D e C#. Il candidato è L.68/99 al 67%. Attualmente si sta laureando in Ingegneria Informatica. Cerca su Torino o full remote posizioni in ambito Full Stack. Inglese ottimo. Ora sta sviluppando in Python un mini Software per un esame universitario.
CERCHI IL CANDIDATO IDEALE?
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
1
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
2
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
3
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
4
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
5
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.
DA MILANO A NEW YORK
Grazie ad un'approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e un network distribuito capillarmente sul territorio di riferimento, conduciamo progetti di ricerca e selezione di personale in Italia e nel mondo:
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2022 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0018250 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan