Ricerchiamo e selezioniamo professionisti specializzati in ambito Information, Technology & Telecommunication.
MOBILE ENGINEER
Lazio
Retribuzione attuale: € 30.000 lordi/anno + 200 euro/anno Welfare
Il candidato ha una Laurea in Ingegneria Informatica. Conosce i linguaggi: C, VHDL, Assembler (MIPS), Java, SQL (PostgreSQL, MySQL), PHP, JavaScript (jQuery, AJAX, Json), HTML5, CSS3, Bash, Python, REST e Swift. Nel suo percorso si è dedicato allo sviluppo Mobile sia su Android che iOS. Attualmente si trova in una Società di Consulenza ICT, ha finora sviluppato applicazioni per clienti soprattutto nel settore Banking. Inoltre, si è messo alla prova con la parte sensoristica delle applicazioni (microfono, camera). Il candidato ha una buona conoscenza di Kotlin, del ciclo di vita delle applicazioni, una conoscenza discreta di Swift e della sensoristica applicata alle applicazioni e una conoscenza base di SQLite. Buona conoscenza dell’inglese tecnico (base il parlato).
FULL STACK DEVELOPER (L.68/99)
Piemonte
Retribuzione attuale: P.IVA (attualmente disoccupato)
Il candidato, Perito Industriale, è appassionato di Informatica. Ha ricoperto il ruolo di Web Developer per alcuni anni come freelance, sviluppando siti per negozi di Torino. Usava Html, Css, Javascript, Mysql e qualcosa in .net, Flash. Poi diviene Web Developer in un'agenzia grafica. Per un paio di anni, per una società di Telecomunicazioni, sviluppa la piattaforma di contenuti on-demand per playstation e le smart tv. Dopo questa esperienza, si mette in proprio per lo sviluppo di diversi videogame per mobile, sviluppando in Unity 3D e C#. Il candidato è L.68/99 al 67%. Attualmente si sta laureando in Ingegneria Informatica. Cerca su Torino o full remote posizioni in ambito Full Stack. Inglese ottimo. Ora sta sviluppando in Python un mini Software per un esame universitario.
Affidati al metodo Hunters, srutturato in 5 fasi:
ANALISI
Ascolto e confronto consulenziale al fine di cogliere il bisogno aziendale e condividere la più efficace strategia di reclutamento e selezione.
RICERCA
Attività di head hunting volta a raggiungere professionisti qualificati difficilmente reperibili attraverso canali tradizionali.
MAPPATURA
Sulla base del profilo ricercato, restituzione di una fotografia chiara del mercato di riferimento, per estrazione tecnica, settore, ruolo e area geografica.
SELEZIONE
Individuazione circoscritta e tempestiva delle candidature più idonee attraverso la valutazione di competenze tecniche e trasversali.
INSERIMENTO
Affiancamento nella costruzione e negoziazione del rapporto di lavoro tra le parti, attraverso l’incontro delle reciproche aspettative.