Board Specialist
Cuneo, Milano, Roma, Torino, Treviso, Vicenza
CONDIVIDI
19 persone hanno già visualizzato questa offerta
Dettagli opportunità
Settore:
  • Ict & tlc
Funzione:
  • Ict & tlc dept.
Tipo di Contratto:

Indeterminato

Salario:

36.000 € - 44.000 €

Seniority:

Middle Management

Codice opportunità:

033400

Descrizione

L’azienda si occupa dal 2004 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management. L’azienda è presente a livello internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di Cuneo, Milano, Torino, Roma, Bologna, Vicenza e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati a Londra, Madrid, Parigi, Singapore, Boston e Sud Africa.

Principali responsabilità

Il core business dell’azienda è la consulenza direzionale su temi di pianificazione finanziaria e organizzativa, e la digitalizzazione processi, implementazione soluzioni per abilitare governance e monitoraggio performance.

 

Negli ultimi anni ciò che ha trainato lo sviluppo dell’azienda è stata l’anima tecnologica, in particolare la suite di Board nell’area EPM (ad oggi hanno circa 100 consulenti specializzati nella piattaforma).

 

Cerchiamo quindi una persona fortemente motivata al cambiamento, in un contesto in rapido sviluppo, in grado di offrire opportunità di crescita professionale operando su clienti di grandi dimensioni, su progetti internazionali all’interno di una società di consulenza

fortemente orientata all’innovazione.

Principali caratteristiche richieste

Per conto loro siamo alla ricerca di un Board Specialist che abbia esperienza di sviluppo con la piattaforma Board in progetti di controllo di gestione o più in generale sui processi di pianificazione e budget, calcolo e analisi della profittabilità, fast close e reporting gestionale.

La risorse deve avere profonda conoscenza del prodotto che lo metta in condizioni di progettare modelli dati e applicativi.

In particolare, dovrà avere capacità di analisi degli ambiti del progetto e dei processi da supportare e capacità di interfacciarsi con il cliente finale per quanto riguarda lo svolgimento di task operativi, stato di avanzamento del progetto, formulazione e richieste di attività in carico al cliente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte simili
Responsabile di commessa
Treviso
15 persone hanno già visualizzato questa offerta
CONSTRUCTION MANAGER
Treviso
10 persone hanno già visualizzato questa offerta
Project manager
Milano
11 persone hanno già visualizzato questa offerta
FANNO PARTE DI HUNTERS GROUP

© 2022 Hunters Group S.r.l. | Via Giovanni Boccaccio, 29 – 20123 Milano | [email protected] | T: +39 02 2951 1023 | C.F. / P.I. 03287420610 | Aut. Min. Lav. 13/I/0018250 | REA MI 1871137 | Credits by Bryan