- Energy
- Engineering & technical dept.
- Production & maintenance dept.
- Project & control management dept.
- site & construction dept.
Indeterminato
27.000 € - 33.000 €
Junior Management
030251
Per importante azienda cliente, leader nel settore dell’illuminazione pubblica e dei servizi smart city, stiamo ricercando un Capocantiere in zona Como/Lecco.
Attività/Responsabilità principali:
La figura professionale dovrà effettuare delle verifiche sulle attività svolte dal personale operativo e dovrà accertarsi che la qualità del servizio, sia del livello previsto nel rispetto dei Service Level Agreement. Dovrà svolgere un ruolo di organizzazione e coordinamento delle imprese in subappalto con l'obiettivo di massimizzare i target quantitativi assegnati.
Dovrà risolvere le problematiche tecniche proponendo le migliori soluzioni possibili in conformità con le esigenze del Committente ottimizzando gli aspetti economici contrattuali concordati con il Responsabile del Committente.
Dovrà seguire le direttive del Responsabile di Commessa, pianificare ed organizzare le necessità di cantiere relative a risorse quali:
-Coordinamento e controllo del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
-Appovvigionamento dei materiali;
-Gestione delle attrezzature;
-Gestione della strumentazione.
Sarà responsabile per quanto di sua competenza, dell'applicazione delle procedure che regolano i sistemi aziendali di Qualità, Sicurezza, Ambiente ed Energia, di Responsabilità Sociale e del Modello di Comportamento.
Requisiti:
-Diploma tecnico superiore o formazione professionale;
-Età compresa fra i 25 e i 35 anni;
-Esperienza in campo impianti elettrici o similare;
-Uso PC e pacchetto Office;
-Disponibilità a lavorare in team;
-Patente di guida B;
-Orario di lavoro full time;
-Disponibilità a lavorare fuori sede per brevi periodi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.