- Engineering & construction
- Presales & sales & aftersales dept.
Indeterminato
29.700 € - 36.300 €
Junior Management
030962
Per importante società di ingegneria specializzata nella consulenza sui trasporti, attiva sia in Italia che all’estero, stiamo ricercando un/a Addetto Ufficio Gare.
La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia le attività relative alle procedure inerenti alla partecipazione a gare pubbliche/private, in maniera singola o in forma di raggruppamento con altre realtà.
Le principali responsabilità saranno:
- Monitorare i bandi di gara per servizi di pianificazione dei trasporti e di ingegneria;
- Mantenere e sviluppare contatti con altre società di ingegneria, studi di architettura, sviluppatori e altri attori istituzionali al fine di partecipare in gare di appalto;
- Effettuare lo studio del disciplinare e la verifica delle condizioni di partecipazione e il possesso dei requisiti economici-finanziari e requisiti tecnici;
- Effettuare la raccolta della documentazione tecnica;
- Gestire i rapporti con la stazione appaltante;
- Monitorare e assicurare il rispetto delle tempistiche;
- Svolgere la preparazione documentale per le prequalifiche, la preparazione di offerte tecniche ed economiche, e l’archiviazione della documentazione oggetto di gara.
- Familiarità con gare pubbliche e private;
- Laurea in Architettura, Pianificazione, Ingegneria Edile o Civile;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.