- Manufacturing & industrial
- Presales & sales & aftersales dept.
Indeterminato
36.000 € - 44.000 €
Middle Management
031595
Azienda leader mondiale nella tecnologia per autolavaggi, fornitrice di soluzioni innovative e personalizzate, dagli impianti a portale a quelli a tunnel, self-service e per veicoli industriali. Sinonimo di innovazione e affidabilità, è presente globalmente con una solida rete di assistenza.
La figura, riportando al Responsabile vendite Italia, avrà un ruolo strategico nell’ambito delle vendite e delle relazioni commerciali, responsabile della gestione e dello sviluppo dei clienti dell' azienda. Dopo una formazione sul prodotto, si occuperà della gestione di tutta la parte dell’Emilia con ampia autonomia. In particolare, dovrà:
-Gestire il CRM per le attività commerciali
-Recarsi dai clienti e gestire la trattativa con il cliente
-Gestione dell’offerta economica
-Effettuare attività di Scouting di nuovi potenziali clienti
-Partecipare a riunioni strategiche
-Partecipare ad occasionali fiere di settore
Richiediamo:
-Esperienza in ruolo commerciale similare di almeno 2 anni (l’esperienza in ambito automotive verrà considerata un plus)
-Conoscenza dell’utilizzo di un CRM (possibilmente Salesforce)
-Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
-Disponibilità ad effettuare trasferte nell’Emilia, in futuro potrà effettuare qualche trasferta al di fuori dalla regione
-Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1, una conoscenza più approfondita sarà considerata un plus
-Diploma possibilmente ad indirizzo tecnico
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.